Ritengo che lo scopo di ogni attivista dovrebbe essere lavorare duramente per aggregare consapevolezza e consenso sui temi più importanti e fare rete, facendo capire alla gente e alle forze in campo quale sia la strada giusta da seguire. Far dialogare chi non si parla più, indurre il dibattito dove non c'é, aprire porte chiuse o che terzi vorrebbero chiudere. E creare nuove sinergie che l'attuale clima generalizzato di radicalizzazione delle posizioni e chiusura preclude.
La massa critica contro l'ordoliberismo, il lobbysmo e contro l'apologia del vincolo esterno é ben lontana dall'essere raggiunta, e a mio modo di vedere un dibattito che partisse in una CGIL o in un PD, da altri apostrofati come "collaborazionisti da distruggere", sarebbero una vittoria. Ma perché ciò avvenga occorre parlare, non liquidare o accusare o insultare. Anche se ne avremmo tanta voglia. Io per primo.

lunedì 23 dicembre 2013

Natale sovranista! :)

Yohohoho! Buona riconquista di sovranità a tutti! :D
Buon giorno e buona battaglia per la sovranità a tutti.

Copio il contenuto dell'ultima newsletter e annuncio ufficialmente la cena di Natale di ARS Piemonte-Valle d'Aosta!

Sarà in data 28/12/2013 alle ore 20, presso il Circolo arci Casseta Popular via tripoli 56 (ang.Via Alfieri),Grugliasco (To)
tel. 011 7071885

N.B. Fuori dal circolo c'è scritto INSIEME. Suonare campanello all'ingresso per entrare.

Siete invitati TUTTI, amici, membri, simpatizzanti, accompagnatori/trici e relative famiglie. Solo, ci occorre saperlo in aticipo, sul gruppo facebook o inviandoci una mail.

Gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/1400539083491522/

Mail: ars.regionepiemonte@gmail.com


Serve assolutamente sapere, nell'ottica di concordare posti e menu con i gestori (che sarà fisso e di costo intorno alle 15 euro pare), quanti siete, quanti vi accompagnano e eventuali intolleranze/preferenze.

Intervenite numerosi!


Colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutti.

Ci vediamo a tavola :D
Mattia C


2 commenti:

Fammi sapere che ne pensi...